Indagine di Mercato: Fornitura Applicativo informatizzato finalizzato alla gestione delle attività di verifica

<< Torna alla lista

Pubblicazione

08/02/2017

Scadenza

Ad esaurimento risorse

Fon.Ter intende espletare un'indagine di mercato finalizzata all'individuazione, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, pubblicità e rotazione dei soggetti da invitare ad una procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b) del D. Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 per l'affidamento, mediante accordo quadro, dei "servizi di fornitura di applicativo informatizzato finalizzato alla gestione delle attività di verifica e di indagine su aziende beneficiarie di contributi di formazione e servizi di verifica della regolarità della posizione delle azienda beneficiarie, della conformità dei testi delle fidejussioni nonché controlli formali sulle posizioni degli enti attuatori di iniziative di formazione finanziate e delle società garanti mediante procedura negoziata".

≈ ≈ ≈

ERRATA CORRIGE

 

In ragione dell'errore di pubblicazione, il termine di consegna di cui al paragrafo 15 è postergato alla data del 27/02/2017 ore 15.00.

 

Documenti

Avviso PubblicoAvviso Pubblico (207Kb)

FAQFAQ (207Kb)

Documentazione aggiornata al 31/03/2017

 

Piattaforma FonTer

Gestione dei progetti formativi e dei piani per la formazione.