Attive

Indagine Esplorativa: Affidamento attività di supporto al Responsabile dei Sistemi Informativi

Torna alla lista

Pubblicazione

21/09/2021

Scadenza

05/10/2021

Comunicazione del 27/10/2021

Si informa che il Consiglio di Amministrazione del Fondo con la delibera n. 4 del 7 ottobre 2021 ha stabilito di assegnare l'incarico di affiancamento del RUP nello svolgimento delle procedure propedeutiche alla gara per l'affidamento della realizzazione della nuova piattaforma informatica del fondo, pubblicato sul sito istituzionale in data 21 settembre 2021, allo studio "STUDIO DEGLI AVVOCATI VITTORIO CAPORALE, BENEDETTO GIOVANNI CARBONE, GIUSEPPE GIUFFRÈ E ASSOCIATI" di Roma per l'importo complessivo di Euro 9.500 (novemilacinquecento).

Si precisa che come evidenziato anche dal parere MIT n. 764, - l'eventuale raffronto tra preventivi non presuppone l'utilizzo di un criterio di aggiudicazione. Quanto all'eventuale richiesta di preventivi ed alle relative modalità, rientra nella discrezionalità della Stazione appaltante, competente in materia, determinare le modalità attraverso cui addivenire all'individuazione del proprio contraente diretto.

≈ ≈ ≈

Cominicazione del 21/09/2021

Fon.Ter intende espletare un'indagine di mercato finalizzata all'individuazione, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, pubblicità e rotazione dei soggetti cui affidare, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D. Lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 e successive modifiche ed integrazioni - anche di carattere emergenziale - l'affidamento dei servizi di supporto al Responsabile Unico del Procedimento relativo all'affidamento del contratto di appalto per dei Sistemi Informativi afferenti al Sistema Informativo Fondo, riservandosi anche, ove possibile, di procedere all'affidamento di un contratto di prestazione d'opera intellettuale, anziché un contratto di appalto di servizi, con il medesimo oggetto.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire a Fon.Ter entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 05/10/2021, a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: direzione@pecfonter.it o a mezzo servizio postale/corriere autorizzato mediante raccomandata A/R all'indirizzo: Via V. E. Orlando, 83 - 00185 Roma - o consegnate a mano presso la segreteria del Fondo.

Documenti