Il C.d.A. di Fon.Ter con deliberazione del 27.04.2016 ha stanziato la somma di 300.000,00 EURO per il finanziamento di interventi formativi rispondenti ad un fabbisogno diffuso e su Contenuti Standard come Competenze Informatiche, Linguistiche e Strumenti di Comunicazione e di Marketing per il rafforzamento della posizione dell'azienda e dei propri addetti sul mercato.

L'Avviso è destinato ai lavoratori/trici dipendenti di Aziende del Settore Merceologico Terziario (Commercio, Servizi, Turismo) con un organico compreso tra 1 e 50 dipendenti e che abbiano aderito entro GENNAIO 2016 (fino Competenza Dicembre 2015).

A Breve sarà attivata la Piattaforma On-Line dove i Soggetti Ammissibili potranno redigere le domande di finanziamento, a valere sulla II Sessione di Valutazione, cosi come indicato nelle Procedure di Presentazione.

≈ ≈ ≈

Il C.d.A. di Fon.Ter ha stabilito le seguenti scadenze della II Sessione di Valutazione

30 Novembre 2016, entro le ore 23.59, per il salvataggio/presentazione tramite la piattaforma Fon.Ter

7 Dicembre 2016, entro le ore 15.00, per la consegna della documentazione cartacea presso gli uffici del Fondo

 

Il Supporto Tecnico di assistenza agli utenti è garantito nei giorni feriali dalle ore 10:00 alle ore 16:00. Eventuali richieste di assistenza dovranno essere inoltrate esclusivamente tramite mail al seguente indirizzo: formazione@fonter.it. Le mail dovranno recare nell'oggetto "Assistenza Tecnica". Nel corpo della mail dovrà essere indicato: la Ragione Sociale Azienda/Ente di Formazione, la Tipologia di Utenza del richiedente (ess.: Azienda, Ente di Formazione) il Codice Identificativo Progetto o C.I.P, le Credenziali d'Accesso e lo Screenshot dell'anomalia riscontrata.

 

Vai alla Sezione Avviso