Attivi

AVVISO N. 33/2019KIT Sanità

Torna alla lista

Pubblicazione

11/05/2019

Scadenza

Ad esaurimento risorse

Il C.d.A. di Fon.Ter con deliberazione del 09.05.2019 ha stanziato la somma di 800.000,00 EURO per il finanziamento di KIT Formativi per il Settore Socio Sanitario e delle Farmacie anche vincolati al rilascio di Crediti E.C.M.

≈ ≈ ≈ 

Sono previste 3 Sessioni di Presentazione i cui termini saranno indicati di volta in volta sul sito istituzionale del Fondo.

Le risorse disponibili per ciascuna Sessione e le modalità di presentazione delle domande di contributo sono indicate nelle "Procedure di Presentazione dei Percorsi Formativi a valere sull'Avviso N. 33/2019 Kit-Sanità "ivi pubblicate nella Sezione Documenti".

≈ ≈ ≈ 

Si informa che Le Linee Guida internazionali e le ultime evidenze scientifiche suggeriscono che per i CORSI BLS-D sono sufficienti anche 5 ore effettive di formazione complessivamente tra parte teorica ed esercitazioni su manichino e DAE training. Tale nuova disposizione è a valere anche per il personale sanitario (infermieri, medici, ecc.).

Ne segue che il Kit n.22 "Basic Life Support and Defibrillation (BLS-D) indicato nella Tabella A) Tabella KIT Settore Sanità Assistenza Sociale articolo 6 delle Procedure per la Presentazione di Percorsi Formativi a valere sull'Avviso N. 33/2019Kit Sanità verrà implementato in piattaforma con durata 5 ore anziché 8 ore. Data comunicazione 21/05/2019.

≈ ≈ ≈ 

Il C.d.A. di Fon.Ter ha stabilito le seguenti scadenze per la III Sessione di Presentazione

9 Marzo 2020, entro le ore 23.59, per il salvataggio/presentazione tramite la piattaforma Fon.Ter

22 Maggio 2020, entro le ore 15.00, per l'inoltro e la consegna della documentazione a corredo del Progetto Kit

Importante: Il mancato rispetto dell'orario e della data indicati comporta la Non Ammissibilità del Progetto Kit.

Le Risorse Disponibili per la III Sessione di Presentazione ammontano a Euro 250.000,00.

Giovedì 27 febbraio 2020 attiva la Piattaforma On-Line dove i Soggetti Ammissibili potranno redigere le domande di finanziamento cosi come indicato nelle Procedure di Presentazione.

≈ ≈ ≈ 

Comunicazione del 30/03/2020 per i Soggetti Attuatori

Causa problemi tecnici, a valere sulla III Sessione di Presentazione, tutta la documentazione richiesta a corredo dei singoli progetti salvati in piattaforma deve essere inviata a mezzo PEC, entro e non oltre i termini indicati al seguente indirizzo PEC: Formazione@pecfonter.it.

≈ ≈ ≈ 

Comunicazione del 10/03/2020 per i Soggetti Attuatori

Informiamo i Soggetti Attuatori che, a causa dei provvedimenti restrittivi adottati dalle autorità competenti nelle zone interessate, viene concessa una proroga fino al 15 Aprile per l'invio della documentazione a corredo dei progetti formativi. Ne segue che la nuova data di scadenza per la presentazione della documentazione è il 15 Aprile, entro le ore 15:00, per l'inoltro e la consegna della documentazione a corredo dei Progetti.

≈ ≈ ≈ 

Si Avvisa che la Lettera d'Impegno dovrà essere inviata in originale, tramite posta ordinaria, agli Uffici del Fondo -SBU Vigilanza - in allegato alla Modulistica di Rendicontazione.

Il Supporto Tecnico di assistenza agli utenti è garantito nei giorni feriali dalle ore 10:00 alle ore 16:00. Eventuali richieste di assistenza dovranno essere inoltrate esclusivamente tramite mail al seguente indirizzo: formazione@fonter.it. Le mail dovranno recare nell'oggetto "Assistenza Tecnica". Nel corpo della mail dovrà essere indicato: la Ragione Sociale Azienda/Ente di Formazione, la Tipologia di Utenza del richiedente (ess.: Azienda, Ente di Formazione) il Codice Identificativo Progetto o C.I.P, le Credenziali d'Accesso e lo Screenshot dell'anomalia riscontrata.

Documenti

Graduatorie