Attivi

AVVISO N. 38/2019KIT Settoriali

Torna alla lista

Pubblicazione

27/01/2020

Scadenza

Ad esaurimento risorse

Il C.d.A. di Fon.Ter con deliberazione del 12.12.2019 ha stanziato la somma di 1.700.000,00 EURO per il finanziamento di KIT settoriali.

≈ ≈ ≈

Il C.d.A. di Fon.Ter ha stabilito per la II Sessione le seguenti scadenze di Presentazione:

♦ 2 Ottobre 2020, entro le ore 23.59, per il salvataggio/presentazione tramite la piattaforma Fon.Ter

♦ 15 Ottobre 2020, entro le ore 15.00, per l'inoltro e la consegna della documentazione a corredo dei progetti

IMPORTANTE: Il mancato rispetto dell'orario e della data indicati comporta la Non Ammissibilità del Progetto.

Nella giornata di martedì 15 settembre 2020 sarà attiva la piattaforma on-line dove i Soggetti Ammissibili potranno redigere le domande di finanziamento cosi come indicato nelle Procedure di Presentazione.

≈ ≈ ≈

Comunicazione del 30/03/2020 per i Soggetti Attuatori

Causa problemi tecnici, a valere sulla I Sessione di Presentazione, tutta la documentazione richiesta a corredo dei singoli progetti salvati in piattaforma deve essere inviata a mezzo PEC, entro e non oltre i termini indicati al seguente indirizzo PEC: Formazione@pecfonter.it.

≈ ≈ ≈

Comunicazione del 10/03/2020 per i Soggetti Attuatori

Informiamo i Soggetti Attuatori che, a causa dei provvedimenti restrittivi adottati dalle autorità competenti nelle zone interessate, viene concessa una proroga fino al 15 Aprile per l'invio della documentazione a corredo dei progetti formativi. Ne segue che la nuova data di scadenza per la presentazione della documentazione è il 15 Aprile, entro le ore 15:00, per l'inoltro e la consegna della documentazione a corredo dei Progetti.

≈ ≈ ≈

Si avvisa che la Lettera di Impegno va inviata in originale, tramite posta ordinaria, agli Uffici del Fondo - SBU Vigilanza - in allegato alla modulistica di Rendicontazione.

Il Supporto Tecnico di assistenza agli utenti è garantito nei giorni feriali dalle ore 10:00 alle ore 17:00. Eventuali richieste di assistenza dovranno essere inoltrate esclusivamente tramite mail al seguente indirizzo: formazione@fonter.it. Le mail dovranno recare nell'oggetto "Assistenza Tecnica". Nel corpo della mail dovrà essere indicato: la Ragione Sociale Azienda, il Codice Identificativo Progetto o C.I.P, le Credenziali d'Accesso e lo Screenshot dell'anomalia riscontrata.

Documenti

Graduatorie