Comunicazioni

AUTOMOTIVE DEALER DAY 2021

Torna alla lista

Pubblicazione

06/09/2021

Da martedì 14 a giovedì 16 Settembre 2021 andrà in scena al Centro Congressi Veronafiere di Verona l'Automotive Dealer Day 2021.

Fon.Ter, come sempre, parteciperà a questo importante evento. Lo staff del Fondo sarà a disposizione dei dealer allo stand 25 per confrontarsi sui temi strategici della formazione finanziata che mai come in questo momento di grande difficoltà è indispensabile.

Fon.Ter con la sua partecipazione intende confermare il proprio ruolo di partner affidabile, in grado di rispondere alle necessità formative degli operatori del settore automotive offrendo un servizio ogni giorno migliore e un supporto sempre più efficace.

Automotive Dealer Day è l'evento europeo di riferimento per gli operatori del settore automotive, occasione di incontro per concessionari, case costruttrici e aziende della filiera in un contesto indipendente. L'evento è un'opportunità unica di spunti e informazioni, prodotti e soluzioni, confronto e networking e si pone come evento di riferimento per tutti gli operatori del settore automotive in Italia e in Europa.

Per ulteriori informazioni: automotive@fonter.it

Per consultare l'agenda completa dell'evento con il programma dettagliato si può visitare il sito ufficiale del Dealer Day 2021 qui: www.dealerday.com