Certificatori di Progetto

Fon.Ter, Fondo Paritetico Interprofessionale nazionale per la formazione continua per le imprese del Terziario, nato dall'accordo tra Confesercenti, Cgil-Cisl-Uil, con D.M. 11 marzo 2003, nel rispetto di quanto previsto dall' art. 118 della Legge 388/2000 e s.m.i., periodicamente raccoglie le candidature dei REVISORI CONTABILI che intendono operare professionalmente nell'ambito della certificazione procedurale, di rendicontazione delle spese e di revisione contabile relative alle attività formative dei progetti finanziati.

≈ ≈ ≈

Aprile 2014 - Long List Revisori Fon.Ter: apertura termini di registrazione Revisori Contabili per le attività formative finanziate nell'anno 2014. Le domande di accreditamento dovranno pervenire entro il 31/07/2014. 

Fon.Ter, ai sensi delle procedure relative all'Avviso N. 7/2014, riaprirà le registrazioni per i Revisori dei Conti. Per essere inseriti nella Long List di Certificatori di attività formative finanziate da Fon.Ter e essere scelti dai Soggetti Attuatori per la Certificazione Procedurale, la Rendicontazione delle spese e la Revisione Contabile delle attività formative dei Progetti finanziati dal Fondo,  i Revisori dei Conti dovranno:

a) registrarsi sul sito istituzionale del Fondo  www.fonter.it nell'apposita sezione dedicata ai revisori contabili

b) presentare la documentazione  cartacea richiesta (vedi la modulistica allegata)

c) partecipare alle iniziative relative all'accreditamento indette da Fon.Ter

Si specifica inoltre che tutti i Revisori Accreditati come Certificatori di Progetti Fon.Ter nell'anno 2013 (Avviso pubblico Fon.Ter del 6/5/2013) resteranno inseriti nella Long List dei Certificatori di Progetto per le attività finanziate nell'anno 2014.

Per maggiori dettagli: vigilanza@fonter.it

 

Scarica la Modulistica

 

 

 

 

 

Piattaforma FonTer

Gestione dei progetti formativi e dei piani per la formazione.