Spett. Aziende ed Enti Attuatori,

in ossequio alle disposizioni impartire dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri il C.d.A. del Fondo ha deciso la chiusura degli uffici a decorrere dal 13 marzo e fino al 3 aprile pp.vv.

Logicamente Fon.Ter. non farà mancare il supporto alle imprese, le attività continueranno sebbene con modalità diverse e il personale tutto sarà a Vostra disposizione o via e mail agli indirizzi indicati nel sito istituzionale o via telefono, in questo caso i centralino passante Vi indicherà il numero di riferimento dell'unità operativa con cui desiderate parlare e la vostra telefonata sarà trasferita ai nostri incaricati.

Io sono convinto che riusciremo a superare questa grave emergenza rispettando le regole che ci sono state impartite da chi, più di noi, sa come sconfiggere questo nemico invisibile.

Un cordiale saluto a tutti.

Il Direttore

pubblicazione: 13/03/2020

≈ ≈ ≈

La presente comunicazione sostituisce quella pubblicata in data 5 marzo u.s.

Data l'emergenza derivata dall'epidemia di coronavirus è indispensabile attenersi alle disposizioni pervenute dalla Presidenza del Consiglio e pertanto le attività formative su tutto il territorio nazionale dovranno essere sospese fino alla data del 15 marzo p.v.

Il Fondo prenderà provvedimenti per prorogare tutte le attività formative e di rendicontazione e gli stessi saranno prontamente comunicati.

La Direzione

pubblicazione: 09/03/2020

≈ ≈ ≈

Data l'emergenza derivata dall'epidemia di coronavirus è opportuno attenersi alle disposizioni pervenute dalla Presidenza del Consiglio e pertanto le attività formative potranno essere sospese e riprese non appena da parte degli organi di governo perverranno disposizioni di diversa natura. Eventuali richieste di proroga di avvio, chiusura e rendicontazione causa coronavirus dovranno essere inoltrate alla Sbu Vigilanza al seguente indirizzo: vigilanza@pecfonter.it.

In relazione a ciò le aziende comunicheranno via pec ai seguenti indirizzi: formazione@pecfonter.it e vigilanza@pecfonter.it l'eventuale sospensione del corso e la data di decorrenza della stessa e con la medesima modalità in fase di ripresa delle attività formative. All'atto della riattivazione delle attività formative forniremo le disposizioni operative per la gestione della piattaforma.

La Direzione

pubblicazione: 05/03/2020

≈ ≈ ≈

In relazione agli interventi precauzionali assunti dalle autorità locali in alcune aree del paese tesi a contenere la proliferazione dell'epidemia del coronavirus.

Si informa che i corsi di formazione organizzati nelle località incluse nelle citate ordinanze interdittive potranno essere sospesi e per riprendere le attvitià formative non appena rientrerà l'allarme contagio.

Resta inteso che di tali sospensioni dovrà essere data tempestiva comunicazione al Fondo inviando una Pec ai seguenti indirizzi formazione@pecfonter.it e vigilanza@pecfonter.it

La Direzione

pubblicazione: 24/02/2020