Comunicato del 04/08/2021

Fon.Ter comunica a tutti gli utenti che durante il corrente mese gli uffici osserveranno il seguente periodo di chiusura dal 9 al 22 agosto 2021 con la ripresa delle attività dal 23 agosto.

I servizi di assistenza e di help desk conseguentemente resteranno sospesi dal 9 al 22 agosto e riprenderanno il 23 agosto.

Il periodo ricompreso tra il 1° ed il 31 agosto, come da prassi, non è considerato utile ai fini dello svolgimento dell'intero iter procedurale dei Progetti Formativi.

Distinti saluti

Il direttore

≈ ≈ ≈

Comunicato del 26/04/2021

Informiamo che a causa delle restrizioni imposte dalla decretazione di urgenza determinata dalla pandemia di COVID-19 e dalle criticità che dalla stessa derivano nell'attivazione, svolgimento e conclusione dei Progetti formativi, il Consiglio di Amministrazione del Fondo con Delibera n. 6 del 22 aprile 2021 ha stabilito di prorogare a richiesta degli interessati e per la durata massima di 2 mesi i termini di avvio, conclusione e rendicontazione dei Progetti finanziati fino alla data della suddetta delibera. La proroga di 2 mesi decorre dalla data di scadenza dei termini previsti nei singoli Avvisi ovvero dalla scadenza delle proroghe già autorizzate dal Fondo.

La richiesta di ulteriore proroga deve essere inviata al Fondo a mezzo mail ai seguenti indirizzi formazione@fonter.it; vigilanza@fonter.it.

Decorsi 10 giorni dalla data della richiesta inviata al Fondo, la proroga si intende accolta positivamente per silenzio assenso.

Il direttore

≈ ≈ ≈

Comunicato del 24/11/2020

Informiamo che a causa delle restrizioni imposte dalla decretazione di urgenza determinate dalla pandemia di COVID-19 e delle criticità che dalla stessa derivano nell'attivazione, svolgimento e conclusione dei Progetti formativi il Consiglio di Amministrazione del Fondo in data 19 novembre 2020 ha deliberato di prorogare per la durata massima di 6 mesi i termini di avvio, conclusione e rendicontazione dei Progetti finanziati fino alla data del 19/11/2020.

La proroga di 6 mesi decorre dalla data di scadenza dei termini previsti nei singoli Avvisi comprensiva delle proroghe già autorizzate dal Fondo ai sensi delle Delibere 12 marzo e 28 maggio 2020.

La richiesta di ulteriore proroga deve essere inviata al Fondo a mezzo mail ai seguenti indirizzi formazione@fonter.it; vigilanza@fonter.it.

Decorsi 10 giorni dalla data della richiesta inviata al Fondo, la proroga si intende accolta positivamente per silenzio assenso.

Il direttore