Avvisi a Sportello

AVVISO N. 50/2022 GENERALISTA

Torna alla lista

Pubblicazione

17/03/2022

Scadenza

Ad esaurimento risorse

Comunicato dell'8 settembre 2022

Nella Graduatoria pubblicata sul sito in riferimento al CIP 33070 è stato inserito un importo errato. Tale importo è stato rettificato in data odierna nella seduta del CdA.

Ne segue che l'importo finanziato equivale a € 18.368,00 e non a € 17.624,00 come riportato erroneamente nella graduatoria.

≈ ≈ ≈

Comunicato del 15/07/2022

Il C.d.A. di Fon.Ter nella seduta del 14/07/2022 ha deliberato la Chiusura dell'Avviso per esaurimento risorse. Eventuali richieste di contributo presentate verranno dichiarate Non Ammesse.

≈ ≈ ≈

Il C.d.A. di Fon.Ter con deliberazione n. 9 del 10.02.2022 ha stanziato la somma di Euro 8.000.000 per il finanziamento di Progetti Formativi, concordati fra le Parti Sociali, destinati ai lavoratori/trici dipendenti da aziende aderenti a Fon.Ter e assoggettate al contributo di cui all'art. 12 della Legge 160/75 e successive modificazioni, ed operanti nei Settori Terziario, Socio-Sanitario ed Altri Settori Economici.

≈ ≈ ≈

ll C.d.A. di Fon.Ter ha stabilito le seguenti scadenze della Iª Sessione di Presentazione:

ALTRI SETTORI ECONOMICI

8 Aprile 2022, entro le ore 23.59, per il salvataggio/presentazione tramite la piattaforma Fon.Ter

22 Aprile 2022, entro le ore 15.00, per l'invio della documentazione presso gli uffici del Fondo e/o a mezzo P.E.C

SETTORE TERZIARIO

11 Aprile 2022, entro le ore 23.59, per il salvataggio/presentazione tramite la piattaforma Fon.Ter

22 Aprile 2022, entro le ore 15.00, per l'invio della documentazione presso gli uffici del Fondo e/o a mezzo P.E.C

SETTORE SOCIO SANITARIO

31 maggio 2022, entro le ore 23.59, per il salvataggio/presentazione tramite la piattaforma Fon.Ter

10 Giugno 2022, entro le ore 15.00, per l'invio della documentazione presso gli uffici del Fondo e/o a mezzo P.E.C

ATTENZIONE: Il mancato rispetto dell'orario e della data di scadenza comporta la Non Ammissibilità del Progetto.

Dal 25 marzo sarà attiva la Piattaforma On-Line dove i Soggetti Ammissibili potranno redigere le domande di finanziamento cosi come indicato nelle Procedure di Presentazione.

 

Il Supporto Tecnico di assistenza agli utenti è garantito nei giorni feriali dalle ore 10:00 alle ore 16:00. Eventuali richieste di assistenza dovranno essere inoltrate esclusivamente tramite mail al seguente indirizzo: formazione@fonter.it. Le mail dovranno recare nell'oggetto "Assistenza Tecnica". Nel corpo della mail dovrà essere indicato: la Ragione Sociale Azienda/Ente di Formazione, la Tipologia di Utenza del richiedente (ess.: Azienda, Ente di Formazione) il Codice Identificativo Progetto o C.I.P, le Credenziali d'Accesso e lo Screenshot dell'anomalia riscontrata.

Documenti

Graduatorie