Fon.Ter - Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua del Terziario - con sede in Roma al fine di procedere al potenziamento del proprio organico intende avviare un processo di raccolta di curricula professionali. La documentazione pervenuta sarà valutata da una commissione interna e i candidati i cui curricula saranno ritenuti confacenti alle esigenze del Fondo saranno chiamati a sostenere un colloquio di approfondimento.

Nel caso di attivazione, il rapporto lavorativo sarà regolato in base al CCNL del settore Terziario Confesercenti e in relazione alle skill possedute sarà definito sia il livello di inquadramento sia la tipologia contrattuale che potrà essere a part-time orizzontale di 24 ore o full-time di 40 ore. La prestazione lavorativa si articolerà comunque su 5 gg la settimana dal lunedì al venerdì.

Alla risorsa saranno affidate mansioni di segreteria di direzione e dovrà essere in grado di predisporre bozze di lettere, contratti commerciali, delibere e verbali di consiglio di amministrazione, reportistica su dati, organizzare documentazione prevalentemente in formato word e excel, svolgere funzioni operative sul gestionale informatico di Fon.Ter e funzioni di helpdesk.

Le caratteristiche di base richieste sono:

  • essere in possesso del diploma di scuola media superiore;
  • avere perfetta conoscenza dei programmi MS Office;
  • avere una spiccata attitudine al lavoro in team e facilità nelle relazioni interpersonali.

Titoli preferenziali:

  • di aver conseguito la laurea triennale o magistrale in materie giuridiche;
  • di aver maturato un'esperienza almeno triennale in attività di ufficio nelle segreterie di direzione generale o di direzioni di aree operative.

Sarà previsto un primo inserimento lavorativo con contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi sottoposto a patto di prova.

I candidati che avranno superato la selezione dovranno essere immediatamente disponibili all'inserimento in organico.

Il curriculum dovrà pervenire entro le ore 12.00 del 30 aprile 2023 al seguente indirizzo di posta elettronica m.marcucci@fonter.it