Comunicato del 03/11/2023
Si fa presente che la documentazione obbligatoria, richiamata nella Check List, deve essere caricata sulla Piattaforma Sif, dopo la Validazione del Progetto, in un unico file pdf.
≈ ≈ ≈
Comunicato del 30/10/2023
Nella giornata di giovedì 2 novembre sarà attiva la Piattaforma Sif dove i Soggetti Ammissibili potranno redigere le domande di finanziamento così come indicato nelle Procedure di Presentazione a valere sull’Avviso N. 61/2023 Salute e Sicurezza.
≈ ≈ ≈
Comunicato del 27/10/2023
Si informano gli Enti Attuatori che a seguito della proroga della data di scadenza della I^ Sessione di Presentazione, sono ritenuti ammissibili i DM 10/Flussi Uniemens compresi nell’arco temporale luglio/settembre 2023.
≈ ≈ ≈
Comunicato del 27/09/2023
Il C.d.A. di Fon.Ter con deliberazione n. 5 del 21.09.2023 ha deliberato la proroga delle scadenze della Iª Sessione di Presentazione dell’Avviso 61/2023 Salute e Sicurezza, in particolare:
♦ 7 Novembre 2023, entro le ore 23:59 per il salvataggio/presentazione tramite la piattaforma Fon.Ter
♦ 13 Novembre 2023, entro le ore 15:00 per l’invio della documentazione a mezzo P.E.C.
≈ ≈ ≈
Il C.d.A. di Fon.Ter con deliberazione n. 2 del 26.07.2023 ha stanziato la somma di EURO 1.000.000,00 (UN MILIONE) per il finanziamento di “Percorsi Formativi Kit Sicurezza sul lavoro per le Aziende Aderenti e Neo Aderenti“. L’Avviso è rivolto ai lavoratori/trici dipendenti di Aziende Aderenti a Fon.Ter e assoggettate al contributo di cui all’art. 12 della Legge 160/75 e s.m.i.
≈ ≈ ≈
A breve sarà attiva la Piattaforma on-Line dove i Soggetti Ammissibili potranno redigere le domande di finanziamento così come indicato nelle Procedure di Presentazione.
ATTENZIONE: Il mancato rispetto dell’orario e della data di scadenza comporta la Non Ammissibilità del Progetto.
≈ ≈ ≈
Il Supporto Tecnico di assistenza agli utenti è garantito nei giorni feriali dalle ore 10:00 alle ore 16:00. Eventuali richieste di assistenza dovranno essere inoltrate esclusivamente tramite mail al seguente indirizzo: formazione@fonter.it. Le mail dovranno recare nell’oggetto “Assistenza Tecnica”. Nel corpo della mail dovrà essere indicato: la Ragione Sociale Azienda/Ente di Formazione, la Tipologia di Utenza del richiedente (ess.: Azienda, Ente di Formazione) il Codice Identificativo Progetto o C.I.P, le Credenziali d’Accesso e lo Screenshot dell’anomalia riscontrata.